venerdì 26 settembre 2014

a-ha Italia compie otto anni ed apre pagina su Facebook!

Il 26 settembre 2006 apre il sito a-ha Italia, sede del fan club italiano del gruppo a-ha.
Per festeggiare l'ottavo compleanno oggi ha aperto una sua pagina Facebook per permettere agli utenti di interagire anche sul famoso social network e far sì che gli utilizzatori di dispositivi mobili possano avere accesso immediato a notizie e discussioni presenti su sito e forum.
Sarà inoltre possibile condividere post e discussioni sulle proprie bacheche Facebook direttamente dal forum grazie alla nuova funzione appena aggiunta!
Seguite tutti a-ha Italia su Facebook e visitate il sito senza dimenticare di lasciare un commento nelle discussioni che più vi interessano!



a-ha Italia sito: http://www.aha-italia.com


 a-ha Italia su Facebook: https://www.facebook.com/ahaitalia


Per non perdere nessun aggiornamento accertatevi di apporre il segno di spunta a "ricevi le notifiche" e/o aggiungendo la pagina ad una lista di interessi che vi consentirà di accedere immediatamente a tutti gli aggiornamenti pubblicati.


domenica 21 settembre 2014

Web Chat con Magne (Facebook, 20 settembre 2014)

Ieri, 20 settembre si è tenuta sulla nuova pagina Facebook di Magne una sessione di domande e risposte.
Fra le tante domande ed i tanti commenti una fan ha chiesto quali fossero i prossimi progetti di Magne. Di seguito la risposta, che proponiamo poiché la riteniamo di particolare interesse.

at this moment in time i am working on a new sculpture park in norway, presumably the biggest collection of ceramic art in scandinavia...approx 28 ton of clay goes into it, so this is by far the biggest commission i have had to date. should be finished some time in late 2015. come and see it!


Se desiderate leggere tutte le domande e tutte le risposte e vi siete persi nei meandri di Facebook potete farlo all'interno del forum di a-ha Italia cliccando qui (per leggere questo post dovete aver effettuato l'accesso).

a-ha Italia

martedì 2 settembre 2014

Magne Furuholmen: Self-Portraits

Dal 4 al 28 settembre presso la galleria Kunstverket di Oslo si terrà una mostra di nuovi lavori di Magne. Collezione e mostra si chiamano Self-Portraits.
Per disegnare queste nuove xilografie Magne ha usato le lettere dell'alfabeto, lettere che ha sapientemente ed elegantemente posizionato in modo tale che potessero comporre dei ritratti: quelli di se stesso. Inaugurazione: mercoledì 4 settembre ore 18.00.


E' possibile commentare questa notizia sul forum di a-ha Italia.