lunedì 24 dicembre 2012

The Thief

24.12.2012
L'albergo e ristorante The Thief che aprirà a Tjuvholmen, Oslo il 9 gennaio 2013 ha collaborato con la galleria Stolper + Friends per l'inaugurazione della mostra di Sir Peter Blake che si è tenuta a giugno 2012 ed ha appena pubblicato delle foto dall'evento sulla sua pagina Facebook.
The Thief è stato inoltre sponsor del progetto di raccolta fondi per la Croce Rossa "Rom 13". Ricordiamo che il progetto consiste in un libro fotografico uscito ad aprile 2012 all'interno del quale molti personaggi famosi norvegesi si sono fatti fotografare dal fotografo Marcel Leliënhof all'interno del magazzino 13 di Tjuvholmen. Il libro (ordinabile su bokkilden.no) contiene anche delle interviste.
Ancora più di recente ha presenziato al concerto degli Apparatjik tenutosi il 29 settembre in occasione dell'apertura del museo Astrup Fearnley di Oslo e nel mese di dicembre ha visto un concerto privato della cantante canadese Lowell insieme agli Apparatjik produttori del suo album "If You Can, Solve This Jumble". Di seguito link agli album fotografici disponibili sulla pagina Facebook di The Thief:




Foto: The Thief
Per ulteriori approfondimenti visita a-ha Italia e Apparatjik Italia dove potrai anche partecipare attivamente nei forum