lunedì 19 settembre 2011

Gli Apparatjik a fumetti

Il disegnatore britannico Mike Perkins ha creato un nuovo fumetto sugli Apparatjik che verrà distribuito inizialmente in occasione delle future esibizioni e successivamente a mezzo stampa.
In un'intervista all'Aftenposten (quotidiano norvegese) il vignettista ha dichiarato anche di sentirsi ispirato dall'album degli a-ha Scoundrel Days e di voler fare delle strisce anche su quello.

Maggiori dettagli su http://www.a-ha-live.com/

Estratto dal fumetto. Fonte: a-ha live

domenica 18 settembre 2011

Morten Harket per Unicef

Morten Harket da spesso il suo contributo a favore dei bambini.
Questa volta è stato in Giamaica a sostegno di Unicef (Norvegia).
Domenica 25 settembre 2011 alle ore 19.00 sarà possibile vedere un reportage riguardo questo suo recente coinvolgimento all'interno dell'annuale comedy show che verrà trasmesso in Norvegia su TV Norge.

Per questa news si ringrazia a-ha Live
Per maggiori approfondimenti visita il forum di a-ha Italia: Morten per Unicef (2011)

lunedì 12 settembre 2011

Magne Furuholmen giudice per Smart Urban Stage

Smart Urban Stage è un'iniziativa di Smart che si è svolta in undici città europee a partire dal 2010 all'interno della quale sono state presentate 110 idee per "il futuro della città".
La manifestazione è ora giunta a conclusione a Francoforte, Germania dove il 13 settembre verranno premiati i vincitori da una giuria composta da: Lidewij Edelkoort, Graham Hill, Magne Furuholmen, Annette Winkler.
Ricordiamo che Magne e gli Apparatjik hanno presentato in occasione degli eventi di Berlino del marzo scorso una Smart fortwo electric drive interamente coperta di specchietti (leggi news su Apparatjik.it).

Link correlati:


martedì 6 settembre 2011

a-ha ufficialmente nella Hall Of Fame del Rockheim

05.09.2011: Il Trondheim Rockheim ha annunciato con un comunicato stampa gli esiti delle votazioni ed i 5 nomi dei primi artisti che faranno il loro ingresso nella Hall Of Fame ovvero: Alf Prøysen, a-ha, Åge Aleksandersen, Jokke & Valentinerne e Wenche Myhre.
Il direttore del Rockheim, Petter Myhr, informa che alla Hall of Fame sarà riservata un'area dedicata all'interno del museo e che tutti i dettagli verranno svelati durante la cerimonia di inaugurazione che si terrà il 6 novembre 2011.

Grazie ad Annalisa ed a-ha Live per questo aggiornamento