venerdì 4 novembre 2011

a-ha nella Hall Of Fame di Trondheim (aggiornamento)

La cerimonia di presentazione si terrà domenica 6 novembre 2011 con evento ad invito che comprenderà personalità del mondo della politica, del comitato organizzativo e del mondo dello spettacolo.
I cinque che entreranno a far parte della hall of fame saranno ricordati con filmati, musica, interviste, servizi video come annunciato dal responsabile della comunicazione del Rockheim Magne Gisvold durante un'intervista con il giornale Adresseavisen.
L'evento avrà la massima copertura mediatica.
Saranno presenti anche alcuni degli artisti/gruppi che entreranno nella hall of fame fra i quali un componente degli a-ha (probabilmente Magne o Morten).

Blog precedente | News su a-ha Italia

Per questo aggiornamento si ringrazia a-ha live per la comunicazione su Twitter e l'informativa attraverso il forum West Of The Moon.

Aggiornamenti: 
07.11.2011
Alla cerimonia ha presenziato Magne insieme ad Harald Wiik, manager degli a-ha.
E' possibile vedere una breve intervista sul sito di Adressa.no. All'interno del video si può vedere Magne commentare l'ingresso degli a-ha nella Hall Of Fame e dire di essere molto onorato che la band sia stata nominata e messa al pari di artisti come Alf Prøysen, Wenche Myhre, Jokke og Valentinerne ed Åge Aleksandersen. link al video

Si ringrazia a-ha Live per segnalazione link media e traduzione intervista